martedì 5 maggio 2009

Ritorno in Italia

Sono rientrato in Italia da poco meno di due settimane dopo una permanenza "forzata" in Pakistan. Dico forzata perchè, questa volta a differenza delle altre, non sono tornato a casa per il consueto viaggio di piacere per far visita alla mia famiglia, ma per problemi di salute che mi hanno bloccato a letto per tutto il tempo del soggiorno.

Ritornato in Italia, come sempre o forse un pò più delle altre volte, la ripresa lavorativa è stata dura e a dire il vero non mi sento ancora in gran forma.






Il mio (nostro! Sakandar è il mio prezioso socio) negozio mi è mancato parecchio, con tutti i clienti che ormai non sono più soltanto clienti, ma sono diventati amici.

Ora bisognerà rimboccarsi le maniche! Le idee sono tutte stipate nella mia testa e stanno per esplodere, le mani fremono dalla voglia di creare...




... e qualcosa è stata fatta!

1 commento:

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Shakir! Grazie per il commento che hai lasciato da me, sei stato gentilissimo, io avevo visto il tuo sito e sapevo che non eri in Italia, perciò non mi ero ancora fatta viva... Spero presto di fare una foto alla collana in cui si vada bene la pietra e mandartela, grazie per la tua disponibilità, un abbraccio,
Alessia