giovedì 12 novembre 2009

Nuovo punto vendita

Ora è ufficiale e siamo lieti di annunciare che...

3 commenti:

paola ha detto...

Ciao Shakir e ciao a tutti i lettori, sono una new entry e tra le tante cose condivido la vostra stessa passione...anche se sono ancora all'inizio...ma per mia fortuna ho avuto l'onore di avere come vicino la nuova sede del negozio di Shakir e sfrutterò al massimo questa possibilità...perciò Shakir preparati a sopportarmi!saluti e a presto!

Shakir ha detto...

Sarò felice di "sopportarti" tutte le volte che vorrai! Sei venuta all'inaugurazione? Vieni a trovarci presto, mi fa davvero piacere conoscere di persona i miei lettori. Non ho trovato l'indirizzo del tuo sito per questo ti rispondo qui.A presto.Shakir

paola ha detto...

Shakir, non hai capito chi sono?!?hai letto il mio nome?