domenica 12 luglio 2009

Una sorpresa per voi lettori

Cosa si nasconde, secondo voi, dietro questa magnifica cascata di pietre?

L'idea ci è venuta leggendo il commento di Romy al post precedente; abbiamo pensato ad una sorpresa per coloro che seguono il nostro blog.

Uno sconto speciale del 10%, su tutte le pietre e le creazioni, a partire da oggi e fino alla fine di agosto.



8 commenti:

ROMI ha detto...

Siete magnifici...appena sono andata sulla bacheca del mio blog e ho viso il nuovo posto con questo fantastico arcobaleno di perle mi sono precipitata...ne faccio subito una scorpacciata...come possiamo fare?? ti dovrei dire i colori che mi interessano e le quantita'?? ora lo segnalo subito in un post sul mio blog e lo dico a tutte...e' un'occasione da non perdere...hai un catalogo??

ROMI ha detto...

Mi sono dimenticata...sono tra i lettori fissi ma appaio come Romina Soma'...ciao

Shakir ha detto...

Ciao Romy, grazie per i commenti.
Il nostro catalogo è ancora in costruzione, ma puoi dirci più o meno cosa ti piace così ti mandiamo i prezzi

ROMI ha detto...

Ti ho mandato una mail ma non so se l'hai gia' letta...comunque sono interessarta al Turchese e Agata blu...anche cristalli un po grandi ma sempre di questi colori...e poi vorrei qualcosa di arancione ma non so che materiale e'...grazie ancora per la disponibilita'

Silvia_ ha detto...

Ciao! Scopro il vostro blog tramite un'amica virtuale. I vostri lavori sono fantastici ma le vostre pietre sono davvero spettacolari dietro qualche foto le intravedo di sfondo!!!!! Vengono anche loro dal vostro paese? In ogni caso siete magnifici e la vostra è una terra così bella!! La conosco da quando ero piccola, non ci sono mai stata ma avevo un amico del Pakistan a cui volevo un sacchissimo di bene poi ho dovuto cambiare paese e si sa... Uff io però non acquisto mai le pietre on line :) ma non capitate mai dalle mie parti (Roma)???
Silvia_

ROMI ha detto...

sei davvero gentile l'esame purtroppo e' andato male ma non mollo a settembre ci risprovo...a presto..

Lufantasygioie ha detto...

Ciao,è un piacere sapere che esiste un blog,in cui si possono trovare delle pietre semipreziose e ammirare le vostre creazioni.Ho scoperto il vostro blog grazie a Romy.Sarei interessata a pietre di dimensioni massimo 8 mm se sferiche e rettangolario di altre forme massimo 14-15 mm.Avete qualcosa che fa al mio caso?E' possibile sapere il prezzo e che cosa potete spedirmi?Grazie tante e auguri per tutto

Shakir ha detto...

Ciao Lucia, ho letto il tuo commento e sono passato un attimo dal tuo blog, ma ora devo correre al negozio così ti rispondo meglio con una email come sto facendo con tutti i lettori che mi scrivono. Comunque noi abbiamo tutto quello che ti serve e presto vi possiamo mandare i prezzi a tutti di quello che vi interessa sapere.
Ciao e a presto